da euro 185.000

Riva di Solto (BG) Lago d’Iseo

Villa Martinoni
Fronte Lago con Piscina a soli 30 mt dalla Riva
Less is more. Mai come a Villa Martinoni questo principio diventa linea guida per trasformare un'emozione in realtà: la residenza dispone di poche unità, per salvaguardare la tua privacy e lasciare spazio al tanto verde che la circonda. La distanza dal lago è minima, per darti modo di apprezzare al massimo l'assoluta vista panoramica frontale che un ambiente di dimensioni relative come il lago d'Iseo garantisce. Riva di Solto è un piccolo gioiello dalla grande storia medievale, tutta da scoprire con incantevoli passeggiate nei vicoletti a due passi dalla dimora. Con speciale promozione Arredo omaggio.
Faccia a faccia con il lago
Vivere una favola, circondati da acqua, terra e cielo
Trascorrere le proprie giornate al lago, soprattutto su queste rive dal fascino immutato che le rendono simili a un quadro antico, risveglia un'indole poetica alimentata dal contrasto tra la calma delle acque e la maestosità delle cime circostanti, dalla preponderanza della natura sull'uomo e, di sera, dalle luci che si stagliano attorno all'orizzonte. Abitare a 30 metri dalla spiaggia, con dall'altro lato il monte che difende il paese di Zone, celebre per le piramidi naturali di origine morenica, e Montisola, l'isola lacustre più grande del centro e sud Europa, permette di amplificare al massimo le tue emozioni.
Puoi scegliere tra bilocale, trilocale e villetta, tutti di ampie metrature, e tra giardino privato e terrazzo vista lago. Le barriere architettoniche sono assenti, l'utilizzo in capitolato di materiali ecosostenibili a elevato isolamento termoacustico permettono la certificazione in Classe A.
Bilocale da euro 185.000 con arredo omaggio*
*Promozione valida per tutta la primavera 2019
Case vendita Lago d’Iseo Riva di Solto (BG)
Aggiungere benessere al benessere
Il clima mite della zona aggiunge al contesto la possibilità di rilassarsi nella piscina panoramica riscaldata con area solarium, e di tenersi in forma nell'area fitness con attrezzi, cyclette e sauna finlandese.
Case vendita Lago d’Iseo Riva di Solto (BG)
Relax fronte lago
L'intero complesso presenta numerose aree verdi che collegano la residenza con le due aree benessere, i box, i posti auto privati e i tanti punti relax disseminati nel parco.
Case vendita Lago d’Iseo Riva di Solto (BG)
SOSPESo NEL TEMPO
Comoda ai servizi, la residenza Villa Martinoni ha nei pressi il dedalo di viuzze che costituisce l'antico centro del paese, risalente al XIII secolo. L'atmosfera è quella di un luogo senza tempo, con le vecchissime case ristrutturate e arredate nello stile austero e semplice dei borghi operosi, gli spazi verdi popolati da abeti e pini mediterranei, le barche degli ultimi pescatori rimessate direttamente negli angoli più curiosi. Poco oltre, la piazza principale apre a eleganti bistrot e bar aperitivo, enoteche e boutique.
Dalla riva è possibile imbarcarsi sul battello per una visita suggestiva ai tanti angoli e scorci che si possono ammirare lungo le due coste; all'uscita del paese in direzione Lovere, la litoranea si trasforma in un tratto di tre km a dir poco sbalorditivo: la montagna si accartoccia su se stessa nell'orrido del Bogn, generando continui cambi di direzione, passaggi sotto archi naturali e curve esposte a ridosso del lago.
Storia, navigazione e itinerari in una zona tutta da scoprire
Case vendita Lago d’Iseo Riva di Solto (BG)
Compila il form per ricevere maggiori informazioni.
*
*
*
*
*
*
Richiesta inviata con successo!
Grazie per averci scelto, un nostro consulente ti contatterà al più presto.