da euro 278.000

Alassio (SV) Liguria

Palazzo Alasia
Vista Mare nel Verde di Parco San Rocco,
a 280 m dalle Spiagge e dal Centro
Scegliere Palazzo Alasia significa entrare in una nuova dimensione dell'abitare: se Alassio è una sintesi unica di eleganza architettonica, bellezza della natura e qualità dei servizi, la nuovissima residenza in Classe A+ si fa apprezzare per la posizione, adiacente al Parco San Rocco in zona residenziale tra le più prestigiose, per la vista mare con ampi spazi liberi tutt'intorno e la piscina con idromassaggio, e per la qualità costruttiva e il design, ispirato all’atmosfera liberty delle ville di fine '800. Il progetto nasce da una completa riqualificazione e offre la possibilità di accedere a un recupero fiscale di oltre €40.000.
Con speciale promozione Arredo Omaggio.
Oltre i tuoi sogni
Vivere in un palazzo nobiliare nella zona più ricercata di Alassio
Come un vestito che adorna il corpo, l’edificio si copre di decorazioni della migliore tradizione ligure: il progetto architettonico di completa riqualificazione rende infatti omaggio all'atmosfera liberty delle storiche ville alassine e trae ispirazione dalla leggenda della principessa Alasia, che nel palazzo nobiliare aveva la residenza estiva. Il giardino segreto, che in altre epoche permetteva agli aristocratici di rilassarsi lontano da occhi indiscreti, è ora un parco privato che, attraverso un percorso di colori e profumi mediterranei, ospita terrazzamenti in pietra, pergole con rampicanti e tanto verde; accanto, la piscina con idromassaggio e l'area fitness permettono di concederti il relax più assoluto.
Grazie agli ampi spazi liberi tutt'intorno alla residenza le 26 dimore panoramiche con terrazzo o giardino privato offrono uno sguardo privilegiato sulla città e sul mare, regalando giochi di forme disegnate da formazioni collinari convergenti verso la sottile striscia dell'orizzonte che separa il cielo dall'acqua. Gli attici all'ultimo piano hanno in più in dote una vastissima terrazza panoramica da cui dominare l'infinito, con uno sguardo sul Golfo di Alassio e Laigueglia in grado di spaziare dall'Isola della Gallinara alla suggestiva scogliera a picco sul mare di Capo Mele.
Da euro 278.000 con arredo omaggio*
*Promozione valida per tutto l'inverno 2019
Case vendita Alassio Liguria
Le grandi cose nascono dai dettagli
Andrea Desimone, architetto di fama internazionale, ha chiamato un artista di assoluto livello per la decorazione degli esterni; a questa scelta ha fatto seguire una serie di dettagli che rafforzano il valore di Palazzo Alasia: dalla finitura dello stemma all'ingresso all'utilizzo dell'acciaio in corten per i lampioni, dalla tecnologia a led utilizzata per i terrazzi all'orientamento degli appartamenti per catturare più luce possibile e offrire la migliore vista mare. Trattandosi di riqualificazione è stato possibile utilizzare materiali a elevatissimo isolamento termoacustico, con impianto di riscaldamento e raffrescamento in pompa di calore aria-acqua, e inserire nel capitolato pavimenti di altissima qualità. Non sono presenti barriere architettoniche.
Case vendita Alassio Liguria
Un infinito benessere
Negli spazi comuni il giardino segreto, con i terrazzamenti in pietra e le pergole con rampicanti, consente in tutta privacy un assoluto relax; la piscina con idromassaggio beneficia degli spazi aperti tutt'intorno alla residenza per farti divertire in piena libertà, l'area fitness attrezzata con panche pesi, tapis roulant e cyclette di ultima generazione è progettata per mantenerti in perfetta forma.
Case vendita Alassio Liguria
Parco San RoccO
Vivere ad Alassio significa appartenere a un territorio speciale, sin dall'arrivo in paese preceduto da uno stupefacente tratto di costa a strapiombo sul mare: le spiagge di finissima sabbia dorata, il lungomare costellato di ristorantini, locali ed eleganti hotel, il celebre Budello per lo shopping nelle migliori boutique internazionali e via via la generale bellezza delle piazze, delle vie più caratteristiche e degli antichi palazzi signorili concorrono a rendere unica l'atmosfera del luogo, in cui una certa mondanità chic si fonde armoniosamente con l'eleganza urbanistica e l'incanto della natura.

Vivere nel Parco San Rocco, a pochi minuti a piedi dal mare e dal centro, permette di godersi il silenzio di una prestigiosa zona residenziale, di partecipare agli eventi estivi che si tengono nell'anfiteatro del parco, di respirare l'esclusiva quotidianità dell'Hanbury Tennis Club, di raggiungere facilmente le arterie statali, la stazione ferroviaria e tutti i servizi, inclusa la piscina comunale a soli 20 metri.
Bello per natura, tradizione, vivacità
Case vendita Alassio Liguria
Compila il form per ricevere maggiori informazioni.
*
*
*
*
*
*
Richiesta inviata con successo!
Grazie per averci scelto, un nostro consulente ti contatterà al più presto.