da euro 155.000

Andora (SV) Liguria

La Dolce Vita
Qualità e Prezzo Straordinari Vicino alla Spiaggia.
In Pronta Consegna con Piscina
La Dolce Vita è un angolo di paradiso a pochi minuti dalle celebri spiagge e dal centro di Andora: ogni dimora in pronta consegna, con WiFi illimitato e dotata di giardino privato esclusivo o ampio terrazzo panoramico, è situata all'interno di un'articolata residenza con piscina e area solarium. I materiali utilizzati sono ecocompatibili, l'elevata qualità costruttiva con certificazione in Classe A rende l'investimento sicuro nel tempo.
La zona residenziale che circonda il complesso offre un generale senso di quiete e relax, alimentato dai grandi spazi e giardini tutt'intorno. L'accesso al piano è comodo grazie all'ascensore che collega anche la zona box. Da €155.000 con Arredo Omaggio.

Perché nel bollino parliamo di investimento garantito, sicuro al 100%?
Perché in questo momento una casa in Liguria è un bene rifugio il cui valore è indipendente dal mondo fuori. Perché ti offriamo la locazione garantita. Perché la tua casa in Liguria è certificata in Classe A, con soluzioni tecnologicamente innovative, domotica e la tutela che ti offriamo grazie all'assicurazione decennale postuma.
La Liguria che non ti aspetti
Vivi spazi, servizi e spiagge in una nuova prospettiva
Quando pensi alla Liguria evochi immagini di caruggi, centri storici arroccati, stretti palazzi colorati e porticcioli con piccole barche di pescatori in legno; ad Andora tutto si ribalta, calandoti in una dimensione a dir poco sorprendente: le vie comunali sono larghe, con poco traffico e sempre tanto parcheggio, il centro si raduna attorno alla moderna piazza dietro il festoso lungomare, la gran parte delle residenze vicino al mare si sviluppa in lunghezza, il porto turistico è il quinto per grandezza dell'intera regione. Ai confini sono presenti borghi storici fedeli ai canoni della zona come Cervo e Laigueglia, per cui Andora può davvero essere definita un'isola di pace da cui trarre il massimo in termini di qualità della vita. Chi la conosce, in genere non l'abbandona più.
Le dimore della residenza La Dolce Vita ti offrono analoghe certezze: sono in pronta consegna per poterti dar modo di pianificare subito la tua estate e, grazie alla presenza di numerose case espositive completamente arredate e corredate, ti permettono di toccare con mano finiture, qualità costruttiva e ottimizzazione degli spazi. In questo modo hai davanti a te un prodotto finito, di cui valutare consistenza e volumi per un'eventuale messa a reddito. L'adozione di impianti tecnologicamente innovativi, la gestione da remoto degli infissi, l'installazione dell'impianto WiFi, la cura dell'isolamento termoacustico e, soprattutto, la presenza della piscina con area solarium certificano scelte costruttive in cui la qualità dell'abitare è la linea guida principale.
Da euro 155.000 con Arredo Omaggio*
*Promozione valida per tutta la primavera 2020
Case vendita Andora (SV) Liguria - La Dolce Vita
Nonsoloclima
E' vero, il microclima del Ponente Ligure è uno dei migliori del Mediterraneo, paragonabile a quello del centro-sud e della Spagna andalusa; uscire sul grande terrazzo per concedersi uno spuntino e una pausa relax è d'obbligo in estate e normale d'inverno.
A La Dolce Vita è bello anche dedicarsi a una passeggiata perché negli immediati dintorni si trova tutto, inclusi spazi giochi e aree verdi, ed è piacevole muoversi alla ricerca delle origini medievali della cittadina o attraverso le sue numerose frazioni perché le code non esistono e i parcheggi sono sempre disponibili.
Case vendita Andora (SV) Liguria - La Dolce Vita
L'importanza di chiamarsi Andora
Nella cittadina si arriva con facilità: l'autostrada ha un'uscita dedicata e la ferrovia una stazione sulla linea Genova-Ventimiglia. Le sue lunghe spiagge, tra le più osannate in tutta la Riviera delle Palme, si estendono per quasi 2 km di lunghezza; il lungomare è un brulicare di locali tipici, ristoranti, negozietti e bar aperitivo. Al limite del litorale in direzione Ventimiglia si praticano agevolmente surf e kitesurf, sul finire del litorale in direzione Alassio e Laigueglia gli 800 posti barca del porto turistico sono ben tutelati dalla Bandiera Blu assegnata per la qualità dei servizi offerti. Con una popolazione residente di qualche migliaio di persone e un afflusso estivo che la decuplica, i servizi sono capillari e ben organizzati in tutta l'area comunale.
Spiaggia, bel tempo e i propri cari: puro piacere del vivere
Case vendita Andora (SV) Liguria - La Dolce Vita
Compila il form per ricevere maggiori informazioni.
*
*
*
*
*
*
Richiesta inviata con successo!
Grazie per averci scelto, un nostro consulente ti contatterà al più presto.