Situata a Borgio Verezzi, suggestivo comune parte dei Borghi più Belli d'Italia, la nuova residenza rappresenta la migliore proposta possibile per la tua seconda casa nel Ponente Ligure: la vista è fronte mare, la spiaggia dista 30 metri, nelle aree comuni trovano spazio i servizi più appetibili, le aree esterne e interne degli appartamenti godono di ampie metrature, le scelte spaziano dal bilocale all'attico da 130 mq. In consegna per l'autunno 2026, ti offre la possibilità di abbinare cantina, box o posto auto.
I Servizi Più Appetibili
Benessere, Sport, Comodità e Spazi per le Famiglie
La grande piscina con solarium si affaccia sul mare: esci di casa e in pochi passi ti rilassi scegliendo tra un bagno in acqua dolce o salata; in spiaggia la scelta è tra libera e attrezzata. Se decidi di spostarti nei dintorni puoi recuperare eBike o bicicletta dal comodo deposito, se preferisci avere tutto a disposizione il modo migliore per mantenerti in forma è una sessione nell'area fitness, magari accompagnata da una sosta relax nella spa con sauna e bagno turco. L'area gioco bimbi consente anche ai più piccoli di avere uno spazio tutto loro, la zona barbecue aumenta a dismisura i momenti di convivialità. La classe energetica è A1 per minimizzare i costi in bolletta. A new life experience.
Da euro 368.000
Goditi ogni scelta
Le dimore che compongono Borgio Riva Mare sono poco più di 20, disposte in due corpi gemelli. Il progetto è pensato per lasciarti una notevole libertà di scelta: terrazzo con o senza giardino privato, ampiezza della vista mare frontale, spazi esterni che vanno da 15 a 40 mq, tipologie che si estendono dal bilocale al trilocale con doppio bagno fino all'attico super panoramico da 130 mq con possibilità in terrazza di collocare una mini-piscina privata con idromassaggio.
Il comune di Borgio Verezzi unisce le due frazioni di Borgio, vicina al mare con spiagge dai fondali bassi e una ricca flora e fauna marina, e Verezzi, qualche decina di metri più in alto e composta da quattro borgate saracene caratterizzate da costruzioni in pietra rosa. La straordinaria vista mare che si gode dalla borgata Piazza contribuisce al successo dell'omonimo festival teatrale, considerato tra i più importanti a livello nazionale. Nelle immediate vicinanze si trovano le grotte più colorate d’Italia; per chi ama camminare sono presenti diversi sentieri in mezzo alla natura, per gli appassionati di arrampicata la Falesia delle Cento Corde consta di oltre venti vie.