da euro 198.000

Diano Castello (IM) Liguria

Baia del Sole
Vista Mare in Borgo Medievale,
in Villetta Pronta Consegna
In posizione leggermente rialzata a soli 950 metri dal mare, con il borgo medievale di Diano Castello alle spalle e le spiagge di Diano Marina davanti, la residenza gode di grandi spazi e tanto verde tutt'attorno. I bilocali in villetta sono tutti in pronta consegna e dispongono di terrazzo attrezzato o giardino con ampio dehor; in alternativa è possibile indirizzarsi su villette terracielo, da circa 100 mq di superficie. A pochi minuti si trova il suggestivo borgo di Cervo, riconosciuto tra i più belli d'Italia.
Vivere in perfetto relax
Baia del Sole offre il privilegio di aver davanti a sé solo la sottile linea che divide l'azzurro del cielo dal blu del mare. La cornice degli ampi spazi liberi che separano la residenza dal lungomare è fatta di poche case basse e dal verde di ulivi e pini marittimi; affacciandosi in terrazza o uscendo in giardino l'occhio spazia a 360° su un paesaggio che dalla montagna degrada dolcemente fino al mare, con una completezza che solo la Liguria può offrire.
Inebriarsi del profumo della salsedine, permettersi uno spuntino all'aperto e rilassarsi con lo sguardo sul celebre Golfo Dianese regala istantanee di infinite vacanze all’insegna dell’amore verso di sé e i propri cari. La vita a Baia del Sole è un'espressione di libertà, calma e relax.
Da euro 198.000 arredo incluso*
*Offerta valida per tutte le dimore in pronta consegna
Case vendita Diano Castello Diano Marina (IM) Liguria
Il piacere di poter scegliere
Bilocale e villetta terracielo, entrambi vista mare
In base alle tue esigenze puoi innanzitutto orientarti su un bilocale in villetta pronta consegna, con ampio spazio esterno privato a scelta tra terrazzo attrezzato o giardino con ampio dehor. A garanzia di privacy e tranquillità la residenza è formata di sole nove unità, tutte arredate e pronte per essere subito abitate: vieni a trovarci, e toccherai con mano la qualità delle finiture e l'ottimizzazione degli spazi.
Se hai in mente metrature più ampie, ti possiamo proporre villette terracielo da circa 100 mq di superficie, con soggiorno, spaziosa taverna, giardino, due camere e due bagni. In ogni caso, con bellissima vista mare.
Case vendita Diano Castello Diano Marina (IM) Liguria
Un intero mondo tutto da scoprire
Baia del Sole guarda da una posizione privilegiata le mille sfaccettature del Golfo Dianese, un mondo nuovo in grado di cambiare la percezione dell'abitare la Liguria: i servizi, gli eventi e la connotazione turistica di Diano Marina, con le sue grandi spiagge di sabbia fina, si intrecciano con le suggestioni medievali dei palazzi e dei resti delle antiche mura di Diano Castello. Entrambe le località rendono omaggio al fascino senza tempo di Cervo, riconosciuto tra i borghi più belli d'Italia per la successione verticale delle case affacciate sul mare e per l'immutabilità del centro storico, inalterato da secoli e percorribile solo a piedi dalle strette viuzze che salgono direttamente dal mare.
La magia del Golfo Dianese
Diano Castello, Diano Marina, Cervo,
tra scorci, relax e poesia.
Compila il form per ricevere maggiori informazioni.
*
*
*
*
*
*
Richiesta inviata con successo!
Grazie per averci scelto, un nostro consulente ti contatterà al più presto.