da euro 248.000

Riviera di Ponente (SV) Liguria

Onde sul Mare
Mare in Prima Fila,
a ridosso della Spiaggia
Solo il termine francese Pieds dans l'eau descrive con efficacia la straordinaria posizione della residenza: in prima fila fronte mare, si trova talmente a ridosso della spiaggia da dare la sensazione di poter lanciare una lenza e pescare dal terrazzo di casa!
Il territorio è rispettato grazie alla riqualificazione di una struttura preesistente, l'occhio appagato dalla progettazione ispirata al famoso architetto Gaudí, il relax garantito dalla terrazza lounge con salottino relax, solarium e idromassaggio sfioro mare. Il centro storico, il cuore nobile del paese, è a due passi; a pochi metri si apre invece la pineta che conduce al paese più vicino; nell'area non c'è traffico.
Con speciale promozione Arredo e spese notarili omaggio.
IL MARE è DI CASA
Apri la porta di casa e sei già in spiaggia
Onde sul Mare è circondata dal Bello: dietro si trova la piazza principale, ricca di palme, fiori e aree verdi, a fianco un'ariosa piazzetta conclude virtualmente il lungomare pedonale, di fronte c'è il mare. La residenza offre infatti la rara opportunità di vivere direttamente fronte mare: immagina la comodità di rilassarti in spiaggia e fare un bagno uscendo semplicemente di casa. O di godere della vista senza eguali di Onde sul Mare sin dal risveglio, o prima di coricarti. Ancora, immagina di di sfruttare la profondità dei grandi terrazzi panoramici per uno spuntino fronte mare, in compagnia dei tuoi cari. Per darti la possibilità di beneficiare al meglio della vicinanza al mare abbiamo infatti progettato i terrazzi in modo da allungarsi dentro l'acqua, ispirandoci alle sinuose forme delle case barcellonesi di Antoni Gaudí.

La residenza ha un ulteriore, importantissimo, valore, in quanto riqualifica una struttura preesistente in disuso, mantenendone le dimensioni e la struttura senza modifiche allo skyline.
Da euro 248.000 con arredo e spese notarili omaggio*
*Promozione valida fino al 05 novembre 2017
Case vendita Riviera di Ponente (SV) Liguria
Abitare nella luce
Vivere a Onde sul Mare significa anche poter disporre, nella terrazza all'ultimo piano, di uno spazio infinito per ammirare a 180° la costa che da Varigotti e Finale Ligure arriva ad Albenga, lingua di terra piena di spiagge da sogno e scorci caratteristici. E per farsi cullare dalla luce del sole che si innalza sul mare.
Case vendita Riviera di Ponente (SV) Liguria
Idromassaggio, sauna e servizi ad altissimo relax
Al solarium panoramico la terrazza all'ultimo piano affianca servizi per il massimo relax: la vasca idromassaggio sfioro mare domina il paesaggio offrendo allo sguardo una linea di continuità con l'orizzonte, l'area lounge per i momenti di convivialità si alterna ai salottini verandati per due chiacchiere al fresco, l'area fitness tonifica, allena e rinforza prima di accedere al benessere totale offerto dalla sauna finlandese. Il mare è di fronte, tu sei al centro.
Case vendita Riviera di Ponente (SV) Liguria
QUALITA' IN PRIMA FILA
La certificazione energetica in Classe A+ consente di rispettare l'ambiente e abbattere i costi di clima e riscaldamento; in più, in casa si genera un maggior ricircolo di aria in grado innalzare la qualità della vita. I pannelli solari consentono di produrre acqua calda, l'utilizzo di materiali a elevato isolamento termico e acustico favoriscono la privacy.
Comodi locali al piano terra permettono il rimessaggio delle biciclette, comodissime per spostarsi in una zona completamente priva di traffico.
 
Case vendita Riviera di Ponente (SV) Liguria
Compila il form per ricevere maggiori informazioni.
*
*
*
*
*
*
Richiesta inviata con successo!
Grazie per averci scelto, un nostro consulente ti contatterà al più presto.