da euro 218.000

Varazze (SV) Liguria

Varazze Fronte Mare
A perdita d'Occhio sul Mare più Bello del Ponente Ligure
Vivere a Varazze porta con sé un intero bagaglio di benefici ed emozioni: puoi raggiungerla in un'ora e mezzo da Milano e Torino sfruttandone l'atmosfera glamour, puoi ammirarne la natura dalla Passeggiata Europa, tratto di lungomare rubato alla vecchia ferrovia, puoi apprezzarne il caratteristico centro storico con tutti i servizi e puoi lasciarti affascinare dagli lussuosi yacht nella marina. Il clima è assolutamente eccezionale, nei pressi si trova il parco naturale del Beigua per immergersi nella natura. Per goderti la vista fronte mare basta accomodarti sul terrazzo di casa e ammirare il vasto panorama che spazia sul tratto di costa tra Arenzano e Albissola. In pronta consegna e/o in fase di realizzazione, con speciale promozione Arredo omaggio.
La tua qualità della vita
Là dove non arrivano sogni e aspirazioni, arriva l'esperienza: da oltre vent'anni progettiamo e costruiamo avendo come linea guida il più semplice dei principi, la tua qualità della vita. Proporre in vendita nuove case fronte mare a Varazze aiuta moltissimo, perché non c'è piacere superiore dell'uscire in terrazzo e ritrovarsi con una vista a 180° sul più bel mare della Riviera di Ponente; in verità, la qualità del vivere passa anche da un accurato studio degli isolamenti termoacustici, da un'insistita selezione dei migliori materiali ecocompatibili e da una progettazione complessiva che consenta la certificazione energetica in Classe A. L'esperienza aggiunge ulteriori dettagli: la gestione del clima avviene tramite innovative soluzioni di domotica, l'attenta ottimizzazione degli spazi ti fa trovare ogni cosa al posto giusto. I sensi vengono allertati in modo ottimale: il sottofondo delle onde calma e rilassa, la salsedine tonifica il respiro e acuisce l'olfatto, l'adozione di tinte pastello per pareti e arredi ti fa sentire a tuo agio. L'orientamento delle vetrate permette di catturare più luce possibile, l'adozione del cristallo per i terrazzi ingrandisce il panorama. Mettendoti a disposizione una casa espositiva puoi toccare con mano la qualità delle finiture e osservare arredi, corredi, materiali, punti luce, spazi esterni e cura del verde.
Da euro 218.000 con arredo omaggio*
*Promozione valida per tutto l'autunno 2019
Case vendita Varazze (SV) Liguria
Arredo omaggio
Abitare una casa fronte mare diventa più stimolante se sai di poterci vivere bene. Quando ti offriamo l'arredo omaggio ti mettiamo a disposizione designer d'interni e progettisti di arredo moderno in grado di offrirti soluzioni su misura, attenzione alle personalizzazioni, assistenza e grande capacità ed esperienza. Per far sì che la nuova casa sia solo e veramente la tua.
Case vendita Varazze (SV) Liguria
Storia, Mare, fascino
Sono veramente numerosi i motivi per cui Varazze è da sempre tra le destinazioni più ambite e prestigiose della Riviera di Ponente: facilmente raggiungibile dalle arterie autostradali e ferroviarie, vicino alle grandi città di Piemonte e Lombardia, nelle immediate vicinanze di Savona e Genova e dei relativi porti con collegamenti internazionali, ha sin dalle origini medievali sviluppato una fiorente attività commerciale cui ora si unisce la vocazione glamour delle aree metropolitane. Se nel centro storico colorato e caratteristico si ammirano le 5 porte dell'antica cinta muraria, a pochi minuti si trova il Parco del Beigua, riconosciuto dall'Unesco come patrimonio naturale. Il clima è incredibilmente mite, visto che la temperatura media stagionale in inverno è addirittura sopra gli 8°, le lunghe spiagge di sabbia fine sono ben attrezzate, il lungomare è completato dalla Passeggiata Europa, ricavata dalla vecchia ferrovia e impreziosita dalla vegetazione tipicamente mediterranea. La marina è tra i più importanti approdi nautici dell'intera area, grazie alla presenza dei più lussuosi yacht e alla ricchezza dei servizi offerti.
Case vendita Varazze (SV) Liguria
Compila il form per ricevere maggiori informazioni.
*
*
*
*
*
*
Richiesta inviata con successo!
Grazie per averci scelto, un nostro consulente ti contatterà al più presto.