da euro 98.000

Castelsardo (SS) Sardegna

Mediterraneum
Fronte mare in un borgo del Duecento,
fra tradizione e natura.
Composte da villette con la spiaggia sotto casa, le case in vendita a Castelsardo si trovano a due passi dai servizi e dal centro del vivace borgo arroccato attorno a un castello del 1270. Vieni a vedere la casa espositiva nel savonese o in bergamasca: l'abbiamo riprodotta con perfetta ambientazione sarda!
Prime case in consegna per l’estate, con speciale promozione Arredo e complementi in omaggio.
Il mare sotto casa
Mediterraneum richiama l'abbraccio dello sguardo sulla vastità del mare dal giardino o dal terrazzo di casa: la vista spazia a 180°, dal parco marino dell'Isola dell'Asinara e dalle spiagge di Stintino a ovest a Valledoria e all'Isola Rossa a nord-est, secondo una linea che porta a Santa Teresa di Gallura e, ancora più a nord, all'arcipelago della Maddalena, alle Bocche di Bonifacio e alla Corsica.
Mediterraneum è anche un progetto in cui è la qualità a far la differenza: dalla tradizione bergamasca di costruttori abbiamo preso l'esperienza nello scegliere i migliori partner locali, con una forte competenza e conoscenza del territorio, dalla nostra storia abbiamo preso la passione nel progettare una casa in Classe A, con esterni in pietra sarda, interni curati da designer specializzati, piscina a sfioro, aree verdi e spazi gioco bimbi. L'area fitness e la spa sono servizi opzionali.
Da euro 98.000 con arredo e complementi omaggio*
*Promozione valida fino al 09 luglio 2017
Case vendita Castelsardo (SS) Sardegna
Visita il cantiere, sei nostro ospite.
Oppure vieni a vedere le case espositive, nel savonese e in bergamasca.
Sentiti subito a casa. Se decidi di passare in cantiere ti veniamo a prendere in aeroporto, ti offriamo un bel buffet e una cena a base di piatti tipici, il pernottamento e tanti consigli per conoscere Castelsardo e i dintorni. E ci mettiamo a tua completa disposizione per spiegarti ogni particolare costruttivo
Semplificati la vita. Organizzare un volo può sembrare eccessivo. Inizia quindi a conoscerci venendo a vedere la casa espositiva a Loano (SV) o a Clusone (BG), per toccare con mano arredi e finiture, conoscere il costruttore e osservare la qualità delle case già realizzate. Ti accoglieremo con una vera e propria riproduzione sensoriale della Sardegna, con sapori, odori, immagini e suoni dell'isola dei 4 mori.
In posizione strategica nel cuore dell’Anglona.
Castelsardo è facile da raggiungere, bello da vivere, suggestivo da scoprire.
Interessandoti a una casa in vendita a Castelsardo, ti è utile sapere che il borgo si trova a 45 minuti dall'aeroporto di Alghero e a poco più di un'ora da quello di Olbia, a venti minuti da Porto Torres per il collegamento con l'Asinara, e accanto alle celeberrime Terme sul fiume di Casteldoria. Il paese, celebre per il clima mite tutto l'anno, ha il proprio cuore storico nel borgo medievale raccolto attorno al castello duecentesco, caratteristico e molto vitale dalla primavera in poi grazie ai numerosi negozietti di artigianato e ristorantini. Si affaccia su un mare pulito ricco di posidonia, con spiagge libere in sabbia sottile. Il porto turistico è pubblico ed economico.

La tradizione marinara è molto diffusa: la cucina locale privilegia il pesce e in particolare la regina dei crostacei, l'aragosta: per cucinarla, Castelsardo vanta addirittura la paternità di una popolare ricetta, la salsa alla castellanese. La vita notturna è vivace ed economica, con sagre ed eventi tutto l'anno e i due picchi della settimana santa, fatta di riti misterici e tradizioni secolari, e del carnevale estivo, con canti e balli fino all'alba.
Vivere Castelsardo
La rocca medievale domina il mare a 270°.
La forza del borgo sta nel connubio di vitale modernità e rispetto della tradizione.
Case vendita Castelsardo (SS) Sardegna
Compila il form per ricevere maggiori informazioni.
*
*
*
*
*
*
Richiesta inviata con successo!
Grazie per averci scelto, un nostro consulente ti contatterà al più presto.