da euro 570.000

Castelsardo (SS) Sardegna

Villa Paradiso
Una Villa a Picco sul Mare,
immersa nella Macchia Mediterranea.
Collocata in uno splendido contesto naturale, la villa offre l'opportunità di ammirare il mare e il suggestivo borgo medievale di Castelsardo semplicemente uscendo in giardino. E' certificata in Classe A per l'efficienza energetica, con arredi di design in stile locale.

Scopri le nostre case espositive in stile sardo e tocca con mano le caratteristiche finiture dell'architettura isolana, vieni a vedere come lavoriamo e prendi confidenza con il progetto: ti invitiamo nei nostri uffici di Milano, Torino, Bergamo e Loano (SV)! All'arrivo ti accogliamo con un simpatico omaggio.
L'elevazione dei sensi, la ricerca della qualità.
Incredulità e appagamento sono le prime sensazioni che si provano entrando nella Villa Paradiso a picco sul mare, con il moto delle onde come unico sottofondo; i profumi di erica e ginestra riempiono le narici, mentre la vista a 180 gradi abbraccia i 90 chilometri che separano l'isola dell'Asinara e le spiagge di Stintino dal promontorio di Isola Rossa.
Sospesa tra cielo e natura, con la macchia mediterranea tutt'intorno, la villa offre la rara opportunità di vivere affacciati sul mare, in un ambiente totalmente privato ed esclusivo. Dispone di aria condizionata, elevata insonorizzazione e possiede la certificazione energetica in Classe A; costruita utilizzando materiali ecocompatibili, offre un terrazzo privato e un giardino impreziosito da una meticolosa attenzione all'utilizzo di fiori e piante esclusivamente locali. La villa, arredata dai nostri designer in stile sardo, può essere personalizzata fino al minimo dettaglio.
Villa con giardino a €570.000
A picco sul mare
Case vendita Castelsardo (SS) Sardegna
Vicino alle città di Stintino e Porto Torres, e vicino all'aeroporto.
Con innumerevoli scoperte da fare.
Castelsardo si trova ad appena 45 minuti dall'aeroporto di Alghero, e a poco più di un'ora di viaggio dall'aeroporto di Olbia. Inoltre, è a soli 20 minuti da Porto Torres, dove si può prendere il traghetto per l'isola dell'Asinara, e in prossimità della famosa località termale sul fiume di Casteldoria. La città, rinomata per il suo clima mite durante tutto l'anno, ha il suo cuore storico nel borgo medievale che circonda il castello del XIII secolo, un'area molto vivace da visitare grazie ai suoi numerosi negozietti di artigianato e ristoranti tipici. Il tratto di mare è ricco di posidonia, con belle spiagge sabbiose aperte a tutti e imponenti scogliere. Il porto turistico è pubblico.
Case vendita Castelsardo (SS) Sardegna
La tradizione marinara è ovunque: la cucina locale è principalmente basata sul pesce, in particolare sulla regina dei molluschi, l'aragosta, tanto che da Castelsardo proviene una ricetta popolare conosciuta come salsa alla castellanese. La vita notturna è vibrante e poco costosa, con festival e diversi eventi durante l'anno. La Settimana Santa è un momento importante, con riti misterici alternati a tradizioni secolari. Anche il carnevale estivo non può mancare, con canti e balli fino all'alba.
Natura e Storia
Acqua e macchia mediterranea tutt'intorno.
Al centro, la fortezza medievale e la vitalità della città.
Case vendita Castelsardo (SS) Sardegna
Compila il form per ricevere maggiori informazioni.
*
*
*
*
*
*
Richiesta inviata con successo!
Grazie per averci scelto, un nostro consulente ti contatterà al più presto.