da euro 440.000

Castelsardo (SS) Sardegna

Ville Paradiso
Due Ville immerse nella Macchia Mediterranea, a Picco sul Mare.
Situate in una zona ricca di verde, le due ville offrono la possibilità di poter ammirare il mare e il caratteristico borgo medievale di Castelsardo uscendo semplicemente a far due passi nel proprio giardino mediterraneo. Entrambe sono certificate a livello energetico in Classe A, con arredo design in stile locale.
Con speciale promozione Arredo, posto spiaggia e due bici elettriche omaggio.
L’esaltazione dei sensi, la ricerca della qualità.
Incredulità e appagamento sono le prime sensazioni che si provano nelle due Ville Paradiso, a picco sul mare con il cullare delle onde come unico sottofondo; i profumi dell’erica e delle ginestre riempiono le narici, la vista spazia a 180° sugli oltre 90 km che separano l’isola dell’Asinara e le spiagge di Stintino dal promontorio dell'Isola Rossa.
Sospese tra cielo e natura e con la macchia mediterranea tutt'intorno, le ville offrono la rara opportunità di vivere fronte mare in totale riservatezza ed esclusività.
Le due ville sono climatizzate e isolate acusticamente, realizzate in Classe A e costruite con materiali ecocompatibili. Dispongono di terrazzo privato e di un giardino impreziosito dalla cura dei particolari e dall'impianto di fiori ed erbe esclusivamente locali. Ogni villa, arredata dai nostri designer in stile sardo, può essere personalizzata in ogni più piccolo dettaglio.
Villa con giardino a euro 440.000 con arredo, posto spiaggia e due bici elettriche omaggio*
*Promozione valida fino al 03 settembre 2017
A STRAPIOMBO SUL MARE
Case vendita Castelsardo (SS) Sardegna
Vicino a centri come Stintino e Porto Torres, vicino all’aeroporto.
E con moltissime opportunità tutte da scoprire.
Castelsardo si trova a 45 minuti dalle spiagge di Stintino, dall'aeroporto di Alghero e a poco più di un'ora da quello di Olbia, a venti minuti da Porto Torres per il collegamento con l'isola dell'Asinara, e accanto alle suggestive Terme sul fiume di Casteldoria. Il borgo medievale, rinomato per il clima temperato tutto l'anno, ha il proprio cuore storico negli edifici disposti attorno al castello del Duecento, caratteristici e molto vitali dalla primavera in poi con negozietti di artigianato e ristorantini. Si affaccia su un mare ricco di posidonia, con spiagge libere in sabbia sottile e scogliere. Il porto turistico è pubblico.
Case vendita Castelsardo (SS) Sardegna
La tradizione marinara è molto diffusa: la cucina locale privilegia il pesce e in particolare la regina dei crostacei, l'aragosta: per cucinarla Castelsardo vanta addirittura la paternità di una celebre ricetta, la salsa alla castellanese. La vita notturna è vivace, con sagre, concerti ed eventi tutto l'anno, e due manifestazioni particolarmente seguite: la settimana santa, fatta di riti misterici e tradizioni secolari, e il carnevale estivo, con canti e balli fino all'alba.
NATURA E STORIA
Tutt’intorno, l’acqua e la macchia mediterranea.
Al centro, la rocca medievale e la vitalità del borgo.
Case vendita Castelsardo (SS) Sardegna
Compila il form per ricevere maggiori informazioni.
*
*
*
*
*
*
Richiesta inviata con successo!
Grazie per averci scelto, un nostro consulente ti contatterà al più presto.