da euro 68.000

Boca Chica [DO] Santo Domingo

Alba dei Caraibi
Qualità italiana vicino al mare,
al caldo di un Paese in crescita
Santo Domingo è la capitale del Paese a maggior crescita in America Latina, con servizi e infrastrutture europee, abbondanza di acqua e risorse naturali, e una tassazione estremamente vantaggiosa abbinata a un basso costo della vita. Situata a Boca Chica, festosa cittadina poco distante dalla capitale e dall'aeroporto, la residenza ti fa sentire a casa: finiture, impianti e servizi sono realizzati con la supervisione del nostro partner italiano, da oltre un decennio sul territorio. E ti fa sentire ai Caraibi grazie alla piscina con idromassaggio, area solarium e servizio bar con macedonia di mango, papaya e latte di cocco sempre a disposizione!
Carattere italiano
La vita in Repubblica Dominicana è accesa tutto l'anno, lungo un'estate che non finisce mai: la temperatura media dell'aria è di 26°, quella del mare di 27°, il clima è secco, con minime escursioni durante la notte; rigogliosa, la natura offre frutta saporita e gustosa, mentre l'assenza di industrie mantiene l'aria pura e salubre. I locali improvvisano stacchi di merengue nelle spiagge e nelle strade, trasformando ogni incontro in una festa.
In un contesto così rigenerante sono accesi anche i colori della residenza: il giallo si alterna con l'arancione, il verde mare con il rosso vivo, elegantemente contrastati dal cristallo di balconi e terrazzi. La varietà di forme e soluzioni evoca il dinamismo di una terra in continuo movimento.
Vicina alla barriera corallina, Alba dei Caraibi si trova all'interno di un complesso con accesso limitato ai residenti, dotato di piscina, solarium e area commerciale; in più, comprende un'ulteriore area ideata per offrire un servizio unico: una seconda piscina esclusiva circondata dalle palme, con giardino tropicale e area gioco bimbi. E' possibile scegliere tra bilocale, trilocale, attico e villa.
Ogni casa gode di terrazzo o giardino privato con vasca idromassaggio, posto auto, TV via cavo e WiFi; soprattutto, beneficia dell'assistenza meticolosa e puntuale offerta dal nostro partner, un costruttore italiano da anni ai tropici, attento alla qualità e con una profonda conoscenza di esigenze e dettagli della vita locale.
Da euro 68.000 con arredo omaggio
Case vendita Santo Domingo [DO], Boca Chica
Tassazione vantaggiosa, elevato rendimento
Cambia tutto. Tasse, imposte e burocrazia seguono le norme di uno Stato che ha nel turismo la prima risorsa da favorire: IVA e burocrazia sono a zero, i tempi per ottenere gli atti bassissimi; un nostro consulente fiscale è ad ogni modo a disposizione per ogni esigenza, del privato come dell'azienda. Cambia tutto perché la facilità diventa di casa: varianti e personalizzazioni sono concordate direttamente con noi, il preliminare può essere stipulato anche in Italia.

Cambia tutto perché mettere a reddito la tua proprietà permette un ritorno garantito netto.
Cambia tutto perché il Paese ha la maggiore crescita di tutta l'America Latina, e cambiare prospettiva è già realtà.
Case vendita Santo Domingo [DO], Boca Chica
Vuoi conoscerci prima di organizzare il viaggio ai Caraibi?
Scopri le nostre case espositive, nel savonese e in bergamasca!
Per toccare con mano come lavoriamo ti invitiamo a Loano (SV) o a Clusone (BG); forniremo una risposta a curiosità e domande, spaziando dalla logistica alla consulenza fiscale, dalla cucina ai luoghi da visitare.

Prima di partire ti metteremo in contatto con il nostro responsabile commerciale, che ti verrà a prendere al vicino aeroporto e sarà a tua disposizione per visitare il complesso residenziale, i dintorni e, naturalmente, per permetterti di scoprire il favoloso Mar dei Caraibi, le grigliate di pesce sulla spiaggia, le escursioni in barca e la natura tropicale dell'interno!
Case vendita Santo Domingo [DO], Boca Chica
Isla de Hispaniola
Occupato dai due Stati di Haiti e Repubblica Dominicana, il territorio dell'isola offre una sensazionale varietà di paesaggi e microclimi: è bagnato dal Mar dei Caraibi e dall'Oceano Atlantico, è ricchissimo di sorgenti di acqua dolce e parchi naturali, è attraversato da catene montuose con una vetta oltre i 3.000 metri; i paesini dell'interno sono caratterizzati da casupole colorate, mentre il centro della capitale è occupato da grattacieli.

Scoperta da Cristoforo Colombo nel 1492, Santo Domingo è la culla del primo insediamento coloniale del Nuovo Mondo, che ha lasciato una traccia così profonda da contraddistinguere ancor oggi l'omonimo quartiere vicino al centro.
Pesca d'altura e immersioni a La Caleta, la cascata di 60 metri a El Limón, l'avvistamento di balene a Samaná, le scuole di kyte surf a Cabarete non sono che ulteriori luoghi da visitare in un paradiso che ha uno dei suoi naturali riferimenti in Boca Chica, ricca di spiagge bianche lambite dalle calde e sensuali acque della laguna creata dalla barriera corallina.
La barriera corallina di Boca Chica, tra relax e divertimento.
Case vendita Santo Domingo [DO], Boca Chica
Compila il form per ricevere maggiori informazioni.
*
*
*
*
*
*
Richiesta inviata con successo!
Grazie per averci scelto, un nostro consulente ti contatterà al più presto.