da euro 68.000

Clusone (BG) Val Seriana

Cascina dei Fiori
Ampi Spazi Esterni, con Vista sul Massiccio dell’Alben
Farsi suggestionare da una casa in vendita a Clusone, suggestiva città medievale della Valle Seriana, significa immaginarsi di vivere in spazi aperti, con tanta quiete attorno e di fronte una bellissima vista del Monte Alben, massiccio a cavallo tra due valli.
Con speciale promozione Arredo omaggio.
IL VERDE OVUNQUE
Costruita riqualificando una vecchia corte, la residenza deve il nome ai grandi prati di cui è circondata, in primavera ricchi di primule e bucaneve. I terrazzi e gli ampi giardini privati, disposti in modo da sfruttare la vista degli oltre duemila metri di scogliera dolomitica del Monte Alben, permettono di godere appieno della purezza dell’aria e dell’intensità della luce. Nella residenza sono presenti pochi appartamenti, a garanzia di privacy e tranquillità, tutti certificati in Classe A grazie ai materiali ecocompatibili selezionati e al risparmio energetico ottenuto tramite l’utilizzo di soluzioni dedicate. Il box auto è abbinabile.
Bilocale da euro 68.000 con arredo omaggio*
*Promozione valida fino alla primavera 2018
Case vendita Clusone (BG) Val Seriana
Rispettare la tradizione, accogliere l’innovazione.
Progettare e realizzare un ambiente confortevole è particolarmente importante per una casa in vendita a Clusone, località montana dove la variabilità delle temperature richiede il massimo benessere in casa: se da un lato le caratteristiche travi a vista in legno di abete consentono di vivere in un ambiente ben isolato nel rispetto dello stile costruttivo locale, dall’altro viene posta la massima cura nella scelta di soluzioni innovative come il riscaldamento a pavimento e la gestione domotica del clima.
Per consentire di toccare con mano la qualità delle finiture e degli impianti adottati abbiamo arredato una casa espositiva, in uno stile moderno e funzionale che ha il suo punto di forza nell’ottimizzazione degli spazi e nella possibile personalizzazione dei dettagli.
Case vendita Clusone (BG) Val Seriana
Clusone, una sorprendente cittadina ricca di storia.
A pochi passi dalla casa in vendita si trova il centro di Clusone, cittadina dal fastoso passato medievale e rinascimentale testimoniato dalla presenza di edifici del XII secolo e dal famoso orologio di Pietro Fanzago, ancora ben funzionante a dispetto della costruzione avvenuta nel XVI secolo. Da segnalare anche le diverse architetture religiose di notevole importanza, tra cui spicca una danza macabra del XIV secolo.
Snodo importante per il commercio, da sempre fiorente per la presenza di numerose attività manifatturiere, oggi Clusone è anche sede di manifestazioni di fama mondiale, tra cui il Jazz Festival e l’omonimo Motor Party. Non possono mancare sagre e raduni dal carattere più casereccio, durante le quali la vocazione internazionale si diluisce in eventi che riflettono il calore e la genuinità della gente di montagna.
Scopri il borgo storico
Da Piazza Baradello alla centralissima Piazza dell'Orologio.
Case vendita Clusone (BG) Val Seriana
Compila il form per ricevere maggiori informazioni.
*
*
*
*
*
*
Richiesta inviata con successo!
Grazie per averci scelto, un nostro consulente ti contatterà al più presto.